Comunicato del 22/02/2016 - “La Gardenia di AISM”. Manifestazione nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi.

“Sorridere senza negare il dolore. Solo così si aiuta chi ha la sclerosi multipla a combattere e andare avanti”.

Ai Docenti - Agli Alunni - Al Personale ATA - Loro sedi

Si comunica ai docenti, agli alunni e al personale ATA che  nei giorni 5, 6 e 8 marzo 2016 torna I'appuntamento con la solidarietà “La Gardenia di AISM” promosso dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione (FISM).

La Gardenia di AISM” è un importante evento nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi destinati al finanziamento dei progetti di ricerca e al potenziamento di servizi per le persone colpite da  Sclerosi Multipla.

I fondi raccolti con “La Gardenia di AISM 2016” saranno impiegati in progetti di ricerca finalizzati a trovare nuovi trattamenti per le forme gravi di Sclerosi Multipla. E’ importante per l’Associazione e per tutte le persone colpite dalla Sclerosi Multipla poter contare sull’appoggio e la collaborazione di tutti.

Si confida, pertanto,  in una partecipazione concreta versando  un contributo simbolico di € 15,00 a pianta.

I responsabili di plesso avranno cura di raccogliere le adesioni e la relativa somma entro venerdì 4 marzo 2016 e di provvedere, il 7 marzo 2016, alla distribuzione delle piante di gardenia.

Il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova

visualizza in pdf