Comunicato del 18/05/2016 - Progetto Lettura - Revoca incontro con l’autore del 20 maggio 2016.

Ai Docenti interessati - Agli Alunni del Liceo Classico: 5B, 5C; Scientifico: 5A, 5D, 5F, 5G, 5H; Linguistico: 5B, 5E, 5L - Loro sedi

Si comunica agli alunni in indirizzo che l'incontro con Claudio Fava, autore del libro "Prima che la notte" Baldini & Castoldi, previsto per venerdì 20 maggio 2016, è stato revocato a causa di impegni inderogabili dell'autore stesso; in tale data, pertanto, le lezioni verranno effettuate regolarmente.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo - Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf