Comunicato del 20/05/2016 - Esame DELE B1- Messina, 21 maggio 2016

Ai docenti e agli alunni delle classi 3L, 4E, 5E - Ai genitori degli allievi interessati - Al docente accompagnatore

Si comunica agli alunni in elenco, ai loro genitori e ai docenti appartenenti alle classi 3L, 4E, 5E del Liceo Linguistico che, sabato  21 maggio2016, si effettuerà l'esame Dele B1 presso l'Università degli Studi di Messina. Gli studenti (come da elenco disponibile nel plesso di appartenenza), accompagnati dalla prof.ssa Carmela Cerniglia, partiranno alle ore 7.30 dal piazzale antistante la nuova Stazione ferroviaria di Barcellona P.G. Il rientro a Barcellona è previsto per le ore 15.00 circa nello stesso luogo.