Comunicato del 17/10/2016 - Progetto scambio di classi Italia-Peru' con intercultura: visita guidata a Monreale e Palermo

Si comunica che martedì 18 ottobre 2016, le classi 2L, 3E, 4L, accompagnate rispettivamente dai docenti  prof.sse Cutrupia, Cerniglia e Palladino, si raduneranno alle ore 7.30, nel piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G., per recarsi a Monreale e Palermo allo scopo di conoscere e far conoscere le testimonianze storiche, architettoniche e paesaggistiche del territorio siciliano nell'ambito del Progetto Scambio di Classi Italia-Perù con Intercultura. Alla visita guidata parteciperanno i sei studenti peruviani, accompagnati dal loro docente, prof. Daniele De Carli, e le studentesse che ospitano i peruviani. E' previsto il pranzo a sacco. Il rientro a Barcellona P.G. è previsto alle ore 21 circa.

La referente prof.ssa A. Cutrupia

Il Dirigente Scolastico prof.ssa D. Pipitò