Comunicato del 10/03/2014 - Crociera MSC nel Mediterraneo. Escursione ad Avignone.

AI DOCENTI COORDINATORI DEI C.D.C. DELLE QUINTE CLASSI

AGLI ALUNNI PARTECIPANTI ALLA CROCIERA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI C.S.

Oggetto: Crociera MSC nel Mediterraneo. Escursione ad Avignone.

Si informano i partecipanti alla Crociera di cui all’oggetto che l’Agenzia Iniziativa Viaggi ha comunicato che, durante l’escursione ad Avignone (Francia), è possibile visitare il Palazzo dei Papi, il palazzo gotico più importante del mondo. Si tratta in realtà di due palazzi distinti, il Vecchio e il Nuovo. Con i suoi circa 15.000 m2 è grande più o meno quanto 4 cattedrali gotiche ed accoglie più di 650.000 visitatori all’anno.

Questo lo rende uno dei 10 monumenti più visitati di Francia.

Il costo del biglietto pro-capite è di € 7,50.

Considerata l’opportunità che viene proposta in concomitanza dell’approdo a Marsiglia, si rende necessario raccogliere adesioni e quote entro e non oltre le ore 10 di mercoledì 12 marzo 2014, in modo da poter effettuare la relativa prenotazione.

Si allegano, per rendere più agevole la raccolta, gli elenchi suddivisi per classi, che dovranno essere restituiti, per ciascuna classe, all’indirizzo email   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , da parte dei rappresentanti di classe.

SI RACCOMANDA OVVIAMENTE LA PUNTUALITA’.

per il Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova

P.S. Gli elenchi allegati sono scaricabili dal documento pdf.

visualizza in pdf