Comunicato del 09/05/2018 - Università LUISS

Agli alunni delle classi terze e quarte dell’IIS MEDI

Si informano gli studenti del terzo e del quarto anno e le loro famiglie che l’Università LUISS ha organizzato un incontro pomeridiano di orientamento incentrato sul tema delle Summer School, che si terrà il prossimo lunedì 21 maggio 2018, dalle ore 17:.00 alle ore 19.00m a Messina presso l’Istituto di Istruzione Superiore “F. Maurolico” in Corso Cavour, 63. Durante l'incontro verrà somministrato tra gli studenti presenti un test per l’assegnazione di una borsa di studio per la partecipazione gratuita alla Orientation Summer School.

Tutti gli studenti interessati a ricevere maggiori informazioni sulle Summer School della LUISS e a sostenere il test per la borsa di studio sono invitati ad iscriversi all’incontro al seguente link:

La funzione strumentale prof. G.Gravina