Comunicato del 17/12/2020 - Auguri di Buon Natale - Classe 5C

Buon Natale 5CAll'intera Comunità scolastica dell'I.I.S. E. Medi - Alle famiglie degli studenti - Al Webmaster
Gli studenti della 5C del Liceo scientifico dell'I.I.S. E. Medi, in un momento così difficile rivolgono un messaggio d'Amore e di Speranza sia alla scuola, che nel corso di questi cinque anni li ha visti crescere e maturare, sia all'intera Comunità di Barcellona P.G.
"Con la Speranza che un giorno possano giungere tempi migliori, la 5C augura a tutti voi un felice Natale, circondati dai propri affetti e dal calore dei propri cari".
Questo è il messaggio che i ragazzi hanno deciso di affidare a un disegno denso di emozioni e di significato. L'augurio è di un Natale ricco di Gioia e di Pace, con la speranza che i cuori di ognuno di noi possano tornare a vivere momenti felici e sereni, lontani dai problemi che, ormai da troppo tempo, affliggono il mondo in cui viviamo.

Gli studenti della 5C
Il Docente di Disegno e Storia dell'Arte prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò

N.B. cliccare sull'immagine per ingrandirla