Natale 2020 - Auguri di Buone Feste dalla classe 5A IPSSS

auguriAl Dirigente - Al tutto il personale scolastico del Medi - Alle famiglie degli studenti e all'intera comunità di Barcellona

Gli studenti della 5A IPSSS di Castroreale del I.I.S. "Medi" inviano i più sinceri auguri di Buone feste con una foto che rappresenta il particolare momento che la scuola sta attraversando.

"Queste difficoltà ci permettono di apprezzare ancora di più il valore dell'istruzione e della cultura e ci rendono consapevoli dell'opportunità di essere protagonisti del cambiamento.
Nella speranza che possiamo ritornare presto a scuola, la 5 A IPSSS augura un Felice Natale e Buon Anno a tutti!!!"

Gli studenti della 5A IPSSS di Castroreale

Il docente di francese prof.ssa Coppolino Daniela

(clicca sulla immagine per ingrandirla)