Comunicato del 08/03/2021 - Riunione gruppo GLHO

A tutti i docenti di sostegno dell'IIS MEDI: Biondo Antonino, Bucolo Maria, Micari Daniela, Iannello Rosa, Puliafito Antonella, Presti Francesca, Rizzo Domenica  - Ai coordinatori di classe con alunni diversamente abili Russo M.E., Celi D., Rossello C., Coppolino D., Anversa M.T., Perdichizzi M. - Alle assistenti alla comunicazione Guercio R., Giunta A.

Si comunica agli interessati di c.s. che giovedì 11 marzo 2021, alle ore 16.00, si terrà una riunione telematica per discutere i seguenti punti all' O.d.G.:

1. monitoraggio alunni diversamente abili
  2. report attività svolte

Gli interessati riceveranno sulla propria e-mail il link di accesso alla sala riunione.

La responsabile dell'inclusione prof.ssa Francesca Presti