14/05/2024 - Attività sportiva - Eccellenti risultati dei nostri atleti

Si concludono anche per questo anno scolastico le attività sportive della nostra scuola con risultati invidiabili. Alla finale provinciale di calcio a cinque sia le alunne che gli alunni vengano sconfitte dalle più quotate squadre messinesi ma entrambe sono vicecampioni provinciali. Questi i partecipanti: Femminile: Bellò Noemi 1BL. Ciaramidaro Beatrice 1DS. Aliberti Maria Chiara e Casella Serena 1FS. Pagano Elisabetta 2AC. Santangelo Marta 2CS. Tacchini Chiara 2EL. Bellinvia Maria Grazia 2FS. Buglisi Angelica e Calpona Chiara 4DS. Maschile: Maimone Giorgio e Marcini Francesco 2BL. Biondo Antonino, Recupero Fabio e Scarpaci Fortunato 2DS. Chillemi Stefano, De Pasquale Andrea e Lanza Giuseppe 3DS. Nania Domenico e Porcino Francesco 3FS. Ma, senza dubbio, la più grande soddisfazione per il nostro istituto viene da Chiara Munafò della 3D che dal 27 al 31 maggio rappresenterà la Sicilia alle finali nazionali di Atletica Leggera nel getto del peso. Grazie a tutti gli alunni che hanno partecipato.

il Responsabile delle attività sportive prof. Andrea Biondo

sport - sport - sport