Comunicato del 05/11 /2017 - Alternanza scuola lavoro: incontro con esperti SPRAR.

Agli alunni delle classi 3A e 4A del Liceo Scienze Umane di Castroreale - Ai docenti componenti i Consigli di classe - Ai genitori degli alunni - Al responsabile di plesso

Si comunica che gli alunni delle classi 3A e 4A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/ lavoro che prevede stage in diverse realtà sociali, incontreranno presso la propria sede scolastica, i rappresentanti dello SPRAR di Castroreale, secondo il seguente calendario:

- martedi 7 novembre 2017, dalle ore 10 alle ore 12 , informazioni sulla prima e seconda accoglienza e Sprar, a cura del Dott. Carmelo Ingegnere ( responsabile del Centro)
- mercoledì 15 novembre 2017, dalle ore 9 alle ore 11, funzioni dello psicologo, a cura del Dott. Carmelo Ingegnere ( responsabile del Centro)
Gli alunni, secondo l'orario prestabilito, si recheranno nell'aula di scienze motorie del liceo scienze umane per seguire l'attività proposta. Al termine rientreranno in classe per continuare le lezioni regolarmente
Castroreale 05/11/2017.

I tutor scolastici prof.ssa Gaetana Lisi e prof.ssa Giuseppina Leone