Comunicato del 14/12/2017 - Spettacolo musicale c/o Oratorio Salesiano - Progetto Alternanza Scuola/Lavoro in collaborazione con l'I.C. “D'Alcontres” di Barcellona P.G. - venerdì 15 dicembre 2017.

Agli alunni della classe 5F Liceo Scientifico: Arlotta Giovanni, Siragusa Alessio - Agli alunni della classe 5A IPSSS Castroreale: Genovese Mattia, Paratore Martina - Agli alunni della classe 1E Liceo Linguistico: Accetta Chiara, Bellinvia Giovanni, Di Natale Viviana, Maio Patrizia, Pagano Alice, Puliafico Noemi - All'alunno della classe 4B Liceo Classico: Iarrera Nunzio - Alle alunne della 4A Liceo Scienze Umane di Castroreale: Arizia Roberta, Isgrò Sabrina - Al prof. Carmelo Maio - Ai docenti delle classi di c.s. - Ai genitori delle classi di c.s.

Si comunica agli interessati che, venerdì 15 dicembre 2017, nell'ambito del progetto di alternanza scuola/lavoro, in collaborazione con l'I.C. D'Alcontres, avrà luogo l'attività in oggetto.
Gli allievi dovranno recarsi autonomamente presso l'Oratorio Salesiano alle ore 8.15, dove saranno accolti dal prof. Carmelo Maio del Liceo Linguistico. L'attività avrà termine intorno alle ore 12.00, quando gli allievi potranno fare ritorno a casa.

La funzione Strumentale Area 4 prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò