Comunicato del 24/03/2022 - Avvio progetto PCTO “Lavorare nella scuola dell’infanzia”

Agli alunni della classe 3AIPSSAS- 3BSU-Alle alunne Baeli Nina, Buemi Delia, Grasso Ilenia e Pellicanò Maria Serena della classe 5AIPSSS- All'alunna Colonna Vittoria della classe 5BSU

Si comunica agli alunni in indirizzo che lunedì 28/03/2022 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 si terrà un incontro informativo in modalità telematica tenuto dal tutor scolastico utile per l'avvio del progetto PCTO "Lavorare nella scuola dell'infanzia".
Il link di accesso sarà presente nella classe virtuale PCTO- Lavorare nella scuola dell'infanzia"

Il tutor scolastico prof.ssa Bartolone Maria - Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Domenica Pipitò