Comunicato del 12/12/2022 - Incontro di formazione percorso PCTO “Conosci l’Università, Seminari su Economia, Impresa e Società”

Agli alunni interessati della classe 5FS-5D-5AC-5B2L-5AS - Ai docenti delle classi degli alunni interessati - Ai genitori degli alunni interessati.

Si comunica agli alunni interessati al progetto PCTO UNILAB "Conosci l'università, seminari su economia, impresa e società" proposto dall'Università degli studi "Tor Vergata" di Roma che martedì 13 dicembre 2022 si terrà in modalità telematica dalle ore 16.00 alle ore 16.30 un incontro di formazione sul progetto in oggetto.
Il link di accesso è presente nella classe virtuale di riferimento.

Il tutor scolastico prof.ssa Maria Bartolone