Comunicato del 22/04/2016 - Alternanza Scuola/Lavoro - Incontro formativo SPRAR del 27 aprile

Agli allievi delle classi 3A dell'IPSS, 4A , 5A e 5B del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale
- Ai docenti delle classi di cui sopra
- Al responsabile di plesso

Oggetto: incontri formativi progetto "Aiutar a stare bene" (alternanza scuola/lavoro) per la classe 3A dell'IPSS con la presenza delle classi 4A, 5A e 5B del Liceo Scienze Umane nell'ambito dell'offerta formativa .

Si comunica che mercoledì 27 aprile 2016, dalle 8.30 alle 10.30, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro, le classi sopra elencate saranno impegnate in un incontro formativo con i responsabili dello SPRAR di Castroreale sul tema "la realtà del rifugiato".

il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria