Comunicato del 03/05/2016 - Incontro formativo progetto "Reception" (alternanza scuola/lavoro) del 5 maggio.

Agli allievi delle classi 3B, 3E, 3L del Liceo Linguistico - Ai docenti delle classi di cui sopra - Al responsabile di plesso

Si comunica che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro, giovedì 5 Maggio 2016, dalle ore 11,00 alle 13,00, le classi 3B, 3E e 3L incontreranno in sede (plesso S. Antonino) la dott.ssa Rosita Randazzo che terrà un incontro sul tema "L'iter formativo della guida turistica".
I docenti delle classi di cui sopra parteciperanno all'incontro secondo il proprio orario di servizio.

Il tutor scolastico f.to prof. Maria Anversa Grasso