Comunicato del 17/11/2016 - Avvio progetto "Guida turistica " (alternanza scuola/lavoro) per la classe 3L del liceo linguistico - incontro formativo

Agli allievi della classe 3L del Liceo Linguistico - Ai docenti delle classi di cui sopra - Al responsabile di plesso

Si comunica che, nell'ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro, la classe 3L del Liceo Linguistico sarà impegnata in un incontro formativo tenuto dalla dott.ssa Vera Giorgianni sul tema "Presentazione del Parco Jalari" che si terrà sabato 19 novembre 2016, dalle 10.00 alle 12.30, presso la sala convegni del Parco Jalari.

Si precisa che gli alunni si recheranno autonomamente al Parco Jalari.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Sturniolo

ll Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò