Comunicato del 03/01/2018 - Alternanza Scuola/Lavoro - Consegna attestati “Corso di formazione sulla sicurezza”

Agli alunni delle classi terze e quarte del Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, Liceo Scientifico, Liceo Classico

Ai Tutor Scolastici: proff. Doering Bia, Imbesi M., Falsaci A., Leone G., Di Santo I., Rao M., Burrascano M., Recupero Trovato L., Russo N., Rao R., Lisi G., Lanza R., Casdia V., Pulejo G., Buemi R., Andaloro F., Riggio L., Ingemi S.

Si comunica agli alunni in indirizzo, che devono effettuare il corso on line sulla sicurezza, di consegnare ai propri Tutor Scolastici, entro e non oltre mercoledì 17 gennaio 2018, gli attestati relativi al suddetto corso. Si ricorda che l'attività è obbligatoria ai fini del progetto di Alternanza Scuola Lavoro. Si informano, inoltre, i Tutor Scolastici che devono far pervenire la documentazione alla prof.ssa Maria Bartolone entro e non oltre il 19 gennaio 2018.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò