Comunicato del 08/01/2018 - Attività A.S.L. - Progetto “Professione Giornalista 2017/2018”

Agli Alunni della classe 5F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti il consiglio di classe - Ai genitori degli alunni della 5F - Al D.S.G.A.

Si comunica ai docenti, agli alunni e ai genitori degli alunni in indirizzo che, nell'ambito delle Attività di Alternanza Scuola Lavoro, progetto "Professione giornalista 2017/2018", nella sede del "Palacultura", venerdì 12 gennaio 2018, dalle ore 10.10 alle ore 12:50, si terrà il primo incontro formativo. I successivi incontri avranno luogo secondo l'allegato calendario.

Il tutor scolastico f.to Prof.ssa C. Genovese

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò