Comunicato del 13/05/2024 – Partecipazione esami di certificazione DELE A2/B1 Escolar maggio 2024

Agli alunni interessati e famiglie – Ai docenti degli alunni interessati

Si comunica che gli alunni Angelica Caliri (2 B L), Domenica De Pasquale (2 B L), Gloria Gitto (2 B L), Michela Maio (2 E L), Francesco Mandalà (2 B L), Andrea Pirri (2 B L) e Chiara Sofia (3 B L) sosterranno in data 17/05/2024 le prove orali e scritte dell'esame di Certificazione DELE A2/B1 Escolar. Gli esami si svolgeranno presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne della Università di Messina (Viale Giovanni Palatucci, 13, Messina). I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d'esame, rispettando tutto quanto richiesto nella Convocatoria Oficial de Examen che è già stata consegnata a ciascuno di essi. I suddetti alunni risulteranno pertanto fuoriclasse in data 17/05/2024.

La docente del corso prof.ssa Casal Vaca Diez Vera Lucia