Comunicato del 12/06/2024- Partecipazione esami di certificazione Cambridge B1/PET giugno 2024

Agli alunni interessati e famiglie – Ai docenti degli alunni interessati

Si comunica che in data 12/06/2024, dalle ore 9.30 alle ore 14.30, si svolgeranno nella sede del nostro Liceo Linguistico le prove di Speaking, Reading, Writing e Listening dell'esame di Certificazione Cambridge B1 PET for Schools per gli iscritti ai corsi di preparazione delle Prof.sse Abate, Coppolino e Livoti. I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d'esame (ingresso principale/scala interna), rispettando tutto quanto richiesto nella Confirmation of Entry che è già stata consegnata a ciascuno di essi. Si raccomanda la puntualità.

La Referente del Centro Esami Cambridge Liceo Medi Barcellona
Prof.ssa Annalisa Drago Ferrante