Comunicato del 13/05/2024 – Participazione esami di certificazione DELE B2 maggio 2024

Agli alunni interessati e famiglie – Ai docenti degli alunni interessati

Si comunica che gli alunni Sara Aliberti (5 E L), Sabrina Bavastrelli (3 B L), Roberta Carpona (4 B L), Ramona Di Pasquale (4 B L), Stefano Pio Lazzara (5 E L), Aurora Maio (5 E L), Giada Pino (4 B L), Agnese Pino (4 B L) e Maria Antonietta Torre (4 B L) sosterranno in data 18/05/2024 le prove orali e scritte dell'esame di Certificazione DELE B2. Gli esami si svolgeranno presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne della Università di Messina (Viale Giovanni Palatucci, 13, Messina). I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d'esame, rispettando tutto quanto richiesto nella Convocatoria Oficial de Examen che è già stata consegnata a ciascuno di essi.

La docente del corso prof.ssa Casal Vaca Diez Vera Lucia