Comunicato del 08/03/2024 – Partecipazione allo spettacolo teatrale “Mafia: Singolare Femminile” (14/03/2024)

mafiaAgli Alunni delle classi 1AC, 2AC, 1CS, 2CS, 1DS, 2DS,1FS, 2FS, 1BL, 2BL, 2EL, 1AU, 2AU - Ai Docenti dei C.d. c. - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

Si comunica ai Docenti e agli Alunni in indirizzo che giovedì 14 marzo 2024, alle ore 09:30, si terrà presso il teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona P.G. la rappresentazione teatrale “Mafia: Singolare Femminile”. Gli alunni si recheranno direttamente all’Oratorio Salesiano, alle ore 09:00 dove i docenti (come da successivo ordine di servizio) registreranno le presenze. Al termine dello spettacolo, presumibilmente intorno alle ore 11:30, le classi saranno sciolte. Si raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità e un comportamento corretto e responsabile durante la permanenza nel teatro. Gli studenti, che non hanno aderito a tale iniziativa, frequenteranno regolarmente le lezioni.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo