Comunicato del 21/05/2024 – Incontro di approfondimento con esperto del settore medico-sanitario - Indirizzo di potenziamento biomedico - 24.05.2024

Agli alunni delle classi 1CS e 1DS - Ai docenti dei consigli di classe c.s. - Ai genitori degli alunni c.s. - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica agli alunni delle classi in oggetto, frequentanti il corso di studi ad indirizzo biomedico che, venerdì 24 maggio, dalle ore 12.50 alle ore 13.40 presso il plesso Valli, incontreranno la biologa nutrizionista dott.ssa Maria La Malfa; pertanto, gli studenti della classe 1DS svolgeranno le regolari lezioni curriculari presso il Valli di via degli Studi.

I referenti proff. Cilona, Giunta, Recupero Trovato