Comunicato del 10/01/2024 – Proposta proiezione film “Wonder - White Bird” di Marc Forster

Agli Alunni del Biennio - Ai Genitori degli alunni c.s. - Ai Docenti

In occasione della “Giornata della memoria 2024”, si comunica che mercoledì 24 gennaio 2024, presso il Cinema Nuovo Corallo, verrà proiettato il film “Wonder - White Bird” diretto dal regista tedesco Marc Forster.

Wonder – White Bird è un racconto nel racconto che trova lo spunto in una vicenda dei giorni nostri per riportarci all’epoca della Seconda guerra mondiale, nella Francia occupata dai nazisti e vessata dalla persecuzione contro gli ebrei. Il costo del biglietto è di € 5,00.

Gli alunni interessati consegneranno al Referente di Plesso l’autorizzazione e la quota di adesione entro e non oltre il 18 gennaio 2024.

Si allega autorizzazione.

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo