Comunicato del 08/05/2026 – Partecipazione all'evento “Concerto dell’Orchestra Nazionale dei Licei Musicali” – Taormina, 15 maggio 2026
- Dettagli
- Categoria principale: Circolari e comunicati
- Categoria: Comunicati a.s. 2025/26
Agli Alunni delle classi 2AU e 3AU - Ai Docenti dei Consigli di Classe - Ai Genitori degli alunni in indirizzo
Si comunica che, in venerdì 15 maggio 2026, le classi 2AU e 3AU parteciperanno alla manifestazione musicale in oggetto, che si terrà presso la prestigiosa cornice del Teatro Antico di Taormina. Gli alunni partecipanti dovranno presentarsi alle ore 15.30 presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G., luogo dal quale avverrà la partenza con i docenti accompagnatori. Il rientro è previsto orientativamente per le ore 23.30. Si invitano gli studenti a rispettare scrupolosamente l’orario stabilito e a mantenere un comportamento corretto e responsabile per tutta la durata dell’iniziativa. Gli studenti che non hanno aderito all’iniziativa seguiranno regolarmente le lezioni secondo l’orario scolastico antimeridiano, mentre coloro che parteciperanno all'evento dovranno essere considerati al mattino F.C.
|
Classi |
N. Alunni part. |
N. Alunni non part. |
Docenti assegnati |
|
2AU |
28 |
3 |
Iannelli, Inferrera, Farina |
|
3AU |
10 |
4 |
Manna, Recupero |
Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Ester Elide Lemmo




















































