Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 15/05/2026: mobilità Erasmus in Nord Macedonia (Bitola) nell’ambito dell’Accreditamento KA1.

Ai docenti delle classi 2AS, 2FS, 3AC, 3CS 3DS, 4AC, 4AU.

Si comunica che gli studenti Bellinvia Marcofrancesco (3DS), La Macchia Samuele (2AS), Molina Riccardo Antonio (3CS), Risica Gianfranco (2FS), Manna Ludovica (4AU), Simone Giulia (4AC), Pirri Nina, Mirabile Carola e Asia Famà (3AC), Parisi Ilenia e Li Vigni Miriana (4AU), guidati dalle docenti Giovanna Pulejo e Maria Domnica Terranova, saranno in mobilità a Bitola (Nord Macedonia) dal 18 al 23 maggio al 2026 presso la scuola ospitante macedone. I docenti dei consigli di classe di appartenenza degli alunni sopra indicati sono pregati di indicare sul registro elettronico "fuori classe" per "mobilità Erasmus in Nord Macedonia".

La docente referente Maria Anversa Grasso

Informazioni aggiuntive