Comunicato del 16/05/2026: partenza viaggio d’istruzione classi terze a Roma dal 19 al 23 Maggio 2026.
- Dettagli
- Categoria principale: Circolari e comunicati
- Categoria: Comunicati a.s. 2025/26
Agli alunni partecipanti al viaggio d'istruzione a Roma delle classi 3BU, 3BL, 3DS - Ai genitori degli alunni di c.s. - Al docente accompagnatore Maio Carmelo - Loro sedi
Si comunica agli alunni partecipanti al viaggio d'istruzione a Roma che il raduno per la partenza è fissato alle ore 22.15 del 19 maggio 2026 presso la stazione ferroviaria di Barcellona P.G.; la partenza del treno Intercity Notte per Roma Termini è prevista alle ore 23.08. Il rientro a Barcellona è previsto alle ore 6.22 del 23 maggio 2026. È obbligatorio portare la carta di identità e la tessera sanitaria in originale
Gli alunni che non parteciperanno al viaggio di istruzione svolgeranno regolare attività didattica.
CONSIGLI
- abbigliamento comodo e adeguato al clima;
- disponibilità di un'adeguata somma di denaro necessaria per tutto quello che la quota non comprende;
- porre attenzione e non lasciare incustoditi documenti, valori e oggetti personali durante il viaggio e le uscite;
- segnalare eventuali esigenze di carattere sanitario e/o alimentare al docente accompagnatore.
Il docente referente rof. Gianfranco Gravina




















































