Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 16/05/2026: progetto FSL “Laboratorio di patologia clinica”

Agli alunni interessati delle classi 4EL, 4CS, 4FS, 4AU; ai coordinatori delle classi in indirizzo; alla tutor prof.ssa Gabriella Cilona
Si comunica agli alunni indirizzo che il progetto FSL "Laboratorio di patologia clinica" si svolgerà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il laboratorio di analisi dell'ospedale di Barcellona P.G. (ASP Messina) secondo il calendario seguente:

  • martedì 19 maggio
  • giovedì 21 maggio
  • martedì 26 maggio

Per poter partecipare si invitano gli alunni a compilare e consegnare la modulistica presente nella classe virtuale prima dell'inizio del progetto.

La referente FSL prof.ssa Maria Bartolone

Informazioni aggiuntive