Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

18 Maggio 2026 - Dall’abuso di smartphone alla creatività: all’IIS Medi di Barcellona, il progetto Erasmus+ contro la dipendenza digitale

24liveStudenti e docenti da Italia, Turchia e Grecia si sono incontrati per una settimana di laboratori innovativi incentrati su realtà virtuale, intelligenza artificiale e storytelling digitale.

...continua a leggere su 24live.it...

Informazioni aggiuntive