Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Dall'aula all'Olimpico: l'impresa di Federico Bonaceto (2CS).

Si è conclusa l'esperienza delle Finali Nazionali dei giochi della Gioventù per il nostro alunno Bonaceto Federico della 2 CS. Gareggiare nello stadio Olimpico a Roma mette sempre i brividi, ma lui non si è per niente emozionato riuscendo a rendere al meglio delle sue possibilità. L'allievo è stato accompagnato in questa esperienza dalla prof. Daniela D'Amico.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

bonaceto

Informazioni aggiuntive