Convegno “L’obiettivo del disabile Scuola, Università, Lavoro”, organizzato dall’Associazione ONLUS “Crescere insieme” (classe partecipante: 4F).

Si comunica agli alunni della classe 4.a F e alla prof.ssa Lucia Gaeta che giovedì 14 novembre 2013, alle ore 9.30,  al Palacultura “Bartolo Cattafi” di Barcellona avrà luogo il Convegno “L’obiettivo del disabile Scuola, Università, Lavoro”, organizzato dall’Associazione ONLUS per ragazzi disabili “Crescere insieme”.

Gli studenti della 4.a F si presenteranno regolarmente alle ore 8.05 al plesso Miano; alle ore 9.05, accompagnati dalla prof.ssa Gaeta, si recheranno a piedi al Palacultura per assistere al convegno. Alle ore 12.00 gli allievi rientreranno a scuola e successivamente la classe sarà sciolta.

Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza il comunicato in pdf