Progetto "Feel the forest...and make your school green"

Le allieve Ketty Biondo, Serena Sindoni, Chiara Lombardo ed Erika Cappellano, frequentanti la classe 4 F del Liceo Scientifico, giovedì 8 ottobre 2015 si recheranno  a Bagheria per partecipare al seminario regionale "eTwinning 10 e lode" e presentare il progetto "Feel the forest...and make your school green", premiato lo scorso anno con il quality label europeo. Realizzato dalla classe 4 F nel 2013 e 2014, il progetto è un valido esempio di didattica laboratoriale svolto in modulo verticale, dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria, in collaborazione con Portogallo, Francia, Bulgaria e Turchia.