Comunicato del 12/10/2015 - Progetto "Fisco & Scuola"

visualizza il comunicato in pdf

Ai Docenti di Italiano del Liceo Scientifico: 5A, 5C, 5D, 5F - Agli alunni del Liceo Scientifico: classi 5A, 5C, 5D, 5F

Oggetto: partecipazione al Progetto  “Fisco & Scuola”

Si comunica ai docenti e agli alunni interessati che l’Agenzia delle Entrate e la Direzione Regionale della Sicilia organizzano per il corrente anno scolastico il Progetto  “Fisco & Scuola” finalizzato a migliorare la conoscenza della materia fiscale nelle nuove generazioni e a sviluppare nei giovani la cultura della legalità e il senso di responsabilità civile e sociale che si connette all’esercizio della cittadinanza attiva.

Il Progetto è così articolato:

1. Incontro formativo a scuola
  2. Visita guidata agli uffici finanziari.

Le classi, che desiderano partecipare a tale iniziativa, devono comunicare la loro adesione al docente di Italiano che farà pervenire l’elenco delle classi partecipanti alla  prof.ssa Giovanna Pulejo entro il 17 Ottobre 2015.

Funzione Strumentale  f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

Ai Docenti di Italiano del Liceo Scientifico: 5A, 5C, 5D, 5F

Agli alunni del Liceo Scientifico: classi 5A, 5C, 5D, 5F

LORO SEDI

Oggetto: partecipazione al Progetto  “Fisco & Scuola”

Il Progetto è così articolato:

1.      Incontro formativo a scuola

2.      Visita guidata agli uffici finanziari.

Funzione Strumentale                                                      Il Dirigente Scolastico

f.to prof.ssa Giovanna Pulejo                                         f.to dott.ssa Domenica Pipitò