Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Grande successo a Padova dell’opera di Daniela Celi

Grande successo ha riscosso a Padova l’ultima opera della prof. Daniela Celi dal titolo “Abbraccio IV” , facente parte della serie “Gli abbracci”, iniziata nel 2003. La pittrice continua ad esplorare nuove possibilità cromatiche ed espressive attraverso la sua inconfondibile tecnica di immediato impatto emotivo, che ha dato vita al suo stile, denominato “ Linearismo concettuale”.  L’intreccio delle linee, che si intersecano e si sovrappongono, crea la rappresentazione di corpi aggrovigliati in un intenso abbraccio,  esprimendo un forte sentimento ed un inscindibile legame, trascendente lo spazio ed il tempo, che si proietta in una dimensione di infinito.  

Fiera Arte Padova 2015 -  mostra mercato dal 13 al 16 novembre    

‘’I mostri sacri dell’arte moderna e contemporanea, le nuove stelle del firmamento artistico, gli emergenti che si devono ancora affermare e che a Padova trovano un palcoscenico unico: tre universi diversi in una sola cornice. Un piccolo miracolo che si ripete ogni anno, da oltre un quarto di secolo, ad Arte Padova, la mostra mercato che nelle ultime edizioni ha richiamato oltre 20mila visitatori e che da sempre si dimostra capace di coniugare in modo inedito le sue due vocazioni: quella di grande mostra d’arte dove poter trovare, in un’unica vetrina, il numero record di oltre 10mila opere “firmate” dai più grandi nomi dell’arte moderna e contemporanea, e quella di “mercato” sicuro, cui guardano con interesse investitori e collezionisti. Una mostra sempre più internazionale: negli ultimi anni è cresciuta la presenza dei collezionisti in arrivo dall’estero e in particolare da Germania, Giappone e Russia“ (cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Informazioni aggiuntive