Comunicato del 25/11/2015 - Incontro sul tema “Giornata mondiale sulla lotta all’aids”.

Agli studenti interessati delle classi 4A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, 4C, 4D, 4F e 4G del Liceo Scientifico - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al Personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: incontro sul tema “Giornata mondiale sulla lotta all’aids”.

Si comunica che, in occasione della “Giornata mondiale sulla lotta all’aids”, la sezione Fidapa BPW Italy di Barcellona P.G. incontrerà alle ore 9.00 di martedì 1 dicembre 2015, presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Medi (sede Liceo Classico – via degli Studi n. 74), gli studenti delle classi 4A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale e 4C, 4D, 4F e 4G del Liceo Scientifico.

Gli allievi delle suddette classi presenteranno alle ore 8.30 direttamente al Liceo Classico Valli, dove troveranno i docenti (riportati in calce) che provvederanno a chiamare l’appello; al termine dell’incontro, presumibilmente alle ore 12.00, le classi saranno sciolte.

Interverranno la Dr.ssa Letizia Panella, dirigente medico U.o. Malattie infettive.
Dr.ssa Liliana Rapisarda, resp. Presso l'Asp di un progetto per incrementare l'accesso al test dell'Hiv.

4A Liceo Scienze Umane

Mogavero