Comunicato del 25/11/2015 - Incontri in sede sul tema “ Città per la vita, città contro la pena di morte”.

Agli studenti delle classi 3A, 3B, 4A e 4B del Liceo Classico, 3B, 3E, 3L, 4B, 4E del Liceo Linguistico - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al Personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: incontri in sede sul tema “ Città per la vita, città contro la pena di morte”.

Si comunica che, in occasione della “Giornata Internazionale delle Città per la vita, Città contro la pena di morte”, la Comunità di Sant’Egidio incontrerà in sede gli alunni dell’I.I.S. Medi con il seguente calendario:

• mercoledì 2 dicembre 2015 - dalle ore 8.20 alle ore 9.50 -   incontro con  le classi 3A, 3B, 4A e 4B del Liceo Classico presso l’Aula Magna di via degli Studi n. 74 (sede Valli); al termine dell’incontro gli allievi rientreranno nelle rispettive aule di appartenenza per riprendere regolarmente le lezioni.
  • mercoledì 2 dicembre 2015 - dalle ore 11.00 alle ore 12.30 - incontro con  le classi 3B, 3E, 3L, 4B, 4E del Liceo Linguistico nel plesso di S. Antonino; al termine dell’incontro le classi saranno sciolte).

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf