Comunicazione del 26/11/2015 - Studenti del triennio dell’IIS "Medi": Olimpiadi di Fisica

Il nostro istituto, anche per il corrente anno scolastico, partecipa alle gare delle Olimpiadi italiane di fisica organizzate dall’AIF (Associazione insegnanti italiani di fisica):  le prove locali  si svolgeranno venerdì 11 dicembre prossimo; gli studenti che intendono partecipare all’importante manifestazione possono dare la loro adesione ai  propri docenti di fisica tassativamente entro il 30 novembre; i vari insegnanti comunicheranno entro il 2 dicembre le adesioni al referente del progetto, prof. Antonino Di Natale; si prega di essere puntuali per poter organizzare in modo efficace il lavoro preparatorio.

il Referente prof. Antonino Di Natale