Comunicato del 30/11/2015 - “Giornata internazionale delle persone con disabilità.”

Agli studenti delle classi 2A e 3A del Liceo Scienze Umane/IPSSS Castroreale - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti interessati - Al Personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: “Giornata internazionale delle persone con disabilità.”

Si comunica che giovedì 3 dicembre 2015, in occasione della “Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità”, come stabilito dal “Programma di azione mondiale per persone disabili adottato nel 1982 dall’Assemblea generale dell’ONU,  il Comune di Barcellona P.G. ha organizzato una manifestazione che coinvolge tutte le scuole della città.

Gli alunni delle classi 3A (IPSSS) e 2A (Liceo  Scienze Umane) di Castroreale alle ore 8.40 si presenteranno direttamente all’I.T.E.T. “E. Fermi”- sede di Santa Venera per partecipare all’incontro, dove troveranno i docenti (riportati in calce) che provvederanno a chiamare l’appello; al termine, presumibilmente ore 13.00, le classi saranno sciolte.

Classe

3A

Calandi Leonetta - Bucolo Maria

2A