Comunicato del 05/12/2015 - Gare locali delle Olimpiadi di Fisica

Agli studenti interessati - Ai genitori degli studenti di c.s. - Ai docenti - Al D.S.G.A. - Agli A.T. c/o Liceo Valli - Al webmaster - Loro sedi

Si comunica agli studenti interessati che le gare locali delle Olimpiadi di Fisica si terranno venerdì 11 dicembre 2015 nell'Aula Magna (Liceo Classico Valli); gli allievi, i cui nominativi sono riportati in calce, si recheranno alle ore 8.50 direttamente nella sede di via degli Studi n. 74, dove il prof. Di Natale provvederà a chiamare l'appello; alle 9.30 inizierà l'attività, la cui durata è di 100 minuti. Al termine della prova gli studenti potranno rientrare a casa.

Si invitano i responsabili dei vari plessi delle classi di appartenenza degli studenti coinvolti a comunicare comunicheranno i relativi nomi ai docenti della prima ora di lezione (utilizzando l’opzione “Fuoriclasse”); eventuali assenze verranno successivamente comunicate dal prof. Di Natale ai vari plessi.

N. studenti

Nominativi tudenti partecipanti

3D

4