Comunicato del 07/12/2015 - Visita Osservatorio Astronomico Catania

Ai Docenti interessati - Agli Alunni delle classi 1A Liceo Scientifico e 1F Liceo Scientifico opz. Scienze Applicate - Ai genitori degli alunni di c.s. - Loro sedi

Oggetto: visita Osservatorio Astronomico - Catania (22 gennaio 2016).

Nell’ambito delle attività programmate dai consigli di classe, si informano gli allievi della classi 1A e 1F del Liceo Scientifico che venerdì 22 gennaio 2016  verrà effettuata la visita didattica presso l’Osservatorio Astronomico di Catania. La quota di partecipazione è di € 15,00 (costo spese di trasporto).

Per motivi organizzativi, gli alunni interessati dovranno effettuare, entro e non oltre il 16  DICEMBRE 2015, il versamento della quota tramite bollettino  (C.C.P. n. 001015377789)  oppure tramite bonifico bancario (IBAN: IT 05 N 07601 16500 001 015 377 789) - Intestazione: Istituto Superiore Medi di Barcellona. Sui bollettini dovranno essere riportati, in modo chiaro e leggibile, il nominativo dello studente partecipante, la classe, la scuola di appartenenza e la causale del versamento: Osservatorio Astronomico Catania.

E’ possibile eseguire un versamento per classe pari al numero complessivo dei partecipanti.

Si invitano i Coordinatori delle classi a far pervenire alla referente, prof.ssa Rita Pulejo, entro e non oltre le ore 12 del 18 DICEMBRE 2015, gli elenchi dei partecipanti con la relativa autorizzazione (in allegato) e la ricevuta di pagamento. In caso di inadempimenti le classi non potranno partecipare all’attività programmata.

La referente f.to prof.ssa Rita Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza il comunicato in pdf - visualizza l'allegata autorizzazione