Circolare n. 33 dell'11/12/2015 - Svolgimento attività didattiche

A TUTTI GLI STUDENTI DELL’I.I.S. MEDI: Liceo Scientifico e Linguistico, Liceo Classico.Liceo Scienze Umane - AI GENITORI DEGLI STUDENTI DI C.S. - AI DOCENTI - AL PERSONALE ATA - AL D.S.G.A. - AL WEBMASTER - LORO SEDI

Oggetto: svolgimento delle attività didattiche.

Si comunica a tutta l’utenza che le varie sedi dell’Istituto di Istruzione Superiore Medi (ad eccezione della sede del Liceo Classico Valli) sono regolarmente aperte agli studenti per lo svolgimento delle attività didattiche.

Gli studenti del Liceo Classico Valli che intendono esercitare il diritto allo studio possono recarsi nel plesso Miano (via A. Moro – accanto caserma dei Carabinieri) dove troveranno i docenti in servizio ad accoglierli per l’effettuazione delle attività formative.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza in pdf