Circolare n. 28 del 18/11/2013 - Elezione rappresentanti C.d.I.

Oggetto: elezione rappresentanti Consiglio d’Istituto.

visualizza la presentazione con le istruzioni

In riferimento alle precedenti comunicazioni aventi lo stesso oggetto, si conferma che nei giorni 24 e 25 novembre 2013 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti delle varie componenti scolastiche in seno al Consiglio di Istituto, secondo le modalità appresso indicate.

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI E DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

Le votazioni si svolgeranno nella sede Centrale, via S. Vito n.76 (biblioteca piano terra), domenica 24 (dalle ore 8.30 alle ore 12.30) e lunedì 25 novembre 2013 (dalle ore 8.10 alle ore 13.00).

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI

Le votazioni si svolgeranno lunedì 25 novembre 2013, dalle ore 8.15 alle ore 13.00, nei plessi di appartenenza delle varie classi.

I fiduciari di plesso avranno il compito di curare le operazioni di voto, istituendo un seggio unico per ciascun plesso e convocheranno, compatibilmente con gli “impegni didattici”, le varie classi; gli allievi si recheranno, accompagnati da docenti, nel seggio elettorale appositamente precostituito. Al termine delle operazioni di voto, le classi faranno rientro in aula.

Al termine delle votazioni, i fiduciari dovranno custodire i materiali, che andranno riconsegnati, entro le ore le ore 13.30, al sig. La Spada presso la sede Centrale (piano terra - biblioteca).

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza la circolare in pdf