Comunicato del 08/01/2016 - Fase d'Istituto di Corsa Campestre

Agli alunni di tutte le classi in elenco

Si comunica che mercoledì 13 gennaio 2016 (condizioni climatiche permettendo) si svolgerà presso lo stadio "D'Alcontres" la fase d'istituto di corsa campestre; le alunne e gli alunni dell'allegato elenco, il giorno prefissato, si recheranno direttamente al campo entro le ore 9.00 muniti di regolare autorizzazione, dove troveranno gli insegnanti Biondo e Crisafulli. Alle ore 10 inizieranno le gare.
Al termine della manifestazione, presumibilmente verso le ore 12.00, gli alunni potranno recarsi direttamente a casa.
Si allega elenco degli alunni e relativa autorizzazione.

Il Coordinatore delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo- visualizza l'allegato