Comunicato del 21/11/2013 - Ariaperta (3C/4C Scientifico - 3E Linguistico)

Ai docenti interessati - Agli alunni della classe 3 a C e 4 a C del Liceo Scientifico

Agli alunni della classe 3 a E del Liceo Linguistico - Loro sedi

Oggetto: ARIAPERTA - Grande fiera dei liberi produttori della Rete di Consumo Critico Antiracket. Incontro-testimonianza "La donna dell'Antiracket"

Il presente comunicato sostituisce quello del 20 c.m. avente lo stesso oggetto.

Si comunica agli alunni delle classi 3 a C e 4 a C del Liceo Scientifico e della  3.a E del Liceo Linguistico, e ai proff. Bisbano, Pulejo G. e Trapani M.T., che sabato 23 novembre 2013, alle ore 9.30,

nei giardini della Vecchia Stazione di Barcellona P.G. avrà luogo “ARIAPERTA”, la grande fiera dei liberi produttori della Rete di Consumo Critico Antiracket.

Gli studenti della classi di c.s. si presenteranno alle ore 9.05 direttamente nella piazza antistante il Seme di Arancia, dove i suddetti docenti provvederanno a chiamare l’appello; subito dopo visiteranno la fiera; alle ore 10.45 parteciperanno all'incontro-testimonianza "La donna dell'Antiracket". Al termine della manifestazione, presumibilmente alle ore 12.00, le classi saranno sciolte.

il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza il comunicato