Calendario sportello informativo attività di orientamento - a.s. 2016/17 - degli alunni della terza classe della Scuola Secondaria di 1° grado.

Si comunica ai Docenti, al personale ATA, agli alunni e ai rispettivi genitori, ai refernti dell'attività di Orientamento in ingresso, che, a partire dal 13/01/2016 e fino al 22/02/2016, sono stati attivati gli sportelli di orientamento con le seguenti modalità:
- Liceo Classico Valli (viia degli Studi, 74): tutti i mercoledì, dalle ore 17 alle ore 18.30 (per Liceo Classico e Liceo Scienze Umane);
- Liceo Scientifico/Linguistico Medi (via A.Moro, 13): tutti i giovedì, dalle ore 17 alle ore 18.30 (per Liceo Scientifico e Liceo linguistico).
I docenti interessati, durante gli incontri, presenteranno agli studenti delle terze medie ed ai genitori l'Offerta Formativa a.s. 2016/17 e le risorse strutturali del nostro Istituto.