Comunicato del 16/01/2016 - rappresentazione teatrale in lingua spagnola, presso il Palacultura Antonello di Messina, della commedia “Don Juan Tenorio” - Visita museo dello sbarco di Catania (solo classe 5E).

Agli studenti interessati delle classi 1E, 1L, 2E, 2L, 3E, 3L, 4E, 5E del Liceo Linguistico - Ai genitori degli studenti - Ai docenti interessati - Al DSGA - Al webmaster

Si comunica che giovedì 21 gennaio 2016 le classi 1E, 1L, 2E, 2L, 3E, 3L, 4E, 5E del Liceo Linguistico si raduneranno, alle ore 8.15, nel piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G. per recarsi a Messina ed assistere, come unico gruppo, presso il Palacultura Antonello di Messina, alla rappresentazione in lingua spagnola della commedia “Don Juan Tenorio”; il rientro è previsto alle ore 13.45 circa presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G.

La sola classe 5E accompagnata dai docenti Maimone e Palladino, proseguirà da Messina verso Catania per la visita al museo dello sbarco. Per questi ultimi studenti e docenti il rientro a Barcellona è previsto per le ore 18.30 circa.

I suddetti gruppi di studenti verranno accompagnati dai docenti i cui nominativi sono riportati in calce.

DOCENTE ACCOMPAGNATORE

CLASSE

NOTE

Sorace Anna Maria