Comunicato del 21/01/2016 - Avvio progetti

Ai proff. Anversa, Bartolone, Cinnamella, Gravina,Pulejo G., Rao M., Rao R. - Al prof.re Rosanova - Ai Docenti dell’Organico del potenziamento - Loro sedi

Si comunica ai docenti che mercoledì 27 gennaio 2016 si terrà nei locali del Liceo Classico  una riunione per discutere dei seguenti punti all’O.d.G.:

1. Avvio progetti di alternanza scuola/lavoro
  2. Inizio progetti di potenziamento.

La riunione si articolerà nel seguente modo:

• dalle ore 15.00 alle ore 16.00: incontro con i docenti referenti dei progetti di alternanza scuola/lavoro;
  • dalle ore 16.00 alle ore 17.00: incontro con i docenti dell’organico potenziato e con il prof. Rosanova.

La Funzione Strumentale  f.to Prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to  Dott.ssa Domenica Pipitò