Comunicato del 21/11/2013 - Inconto con Casamento

LICEO SCIENTIFICO E LICEO LINGUISTICO - Agli alunni delle attuali  quarte e quinte classi sotto elencate

Oggetto: “Incontro con l’Autore prof. Nino Casamento”.

Si comunica ai docenti e agli alunni delle classi del Liceo Scientifico e Liceo Linguistico in elenco che, sabato 30 novembre 2013, sarà espletato l’incontro con il prof. Nino Casamento, autore dell'opera “La neve e il mare”, attenzionata nel corso dell’ a.s. 2012/2013.

Alle ore 8.40 gli alunni si recheranno direttamente nella zona antistante l’ingresso del “Teatro V. Currò” dell’Oratorio Salesiano, dove gli insegnanti annoteranno le presenze.

Nel corso dell’incontro, che si svolgerà dalle ore 9.10 alle ore 12.45, gli alunni potranno rivolgere al prof. Casamento domande di approfondimento/chiarimento riguardanti l’opera.

Classi interessate all’incontro:

La referente

f.to prof.ssa Maria Messina

f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza il comunicato in pdf