Da 24live.it - “Quo Vado: Il tuo futuro comincia adesso”, gli open day all’IIS “Enrico Medi”

L’Istituto Istruzione Superiore “Enrico Medi” di Barcellona ha avviato la fase dell’orientamento scolastico destinato agli studenti delle classi terze delle Scuole Medie del territorio ed ai loro genitori che, in questo mese, dovranno produrre la richiesta di iscrizione alle scuole superiori. La dirigente Domenica Pipitò, insieme ai suoi collaboratori ed agli alunni che attualmente frequentanto il Liceo Scientifico e Linguistico “Enrico Medi”, il Liceo Classico “Luigi Valli” ed il Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, ha programmato tre giorni di open day, contraddistinto dallo slogan “Quo Vado: Il tuo futuro comincia adesso”.

Questi sono gli appuntamenti previsti presso i diversi plessi dell’Istituto:

• Sabato 23/01/2016, dalle ore 16 alle 19, presso le sedi del Liceo Classico Valli (via degli Studi) e del Liceo Linguistico di S. Antonino (c/da Picari);
  • Sabato 30/01/2016, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle 19, a Barcellona, presso le sedi del Liceo Classico Valli (via degli Studi), del Liceo Scientifico (plesso Miano – via A. Moro) e del Liceo Linguistico (S. Antonino – c/da Picari), e a Castroreale (via G. Siracusa), presso la sede del Liceo Scienze Umane/IPSSS;
  • Sabato 13/02/2016, dalle ore 16 alle 19,  a Barcellona, presso le sedi del Liceo Classico Valli, del Liceo Scientifico/Linguistico (plesso Miano – via A. Moro), e a Castroreale (via G. Siracusa), presso la sede del Liceo Scienze Umane/IPSSS.

Per visualizzare l'articolo su 24live.it clicca qui